Questo affascinante trekking, percorre un facile sentiero che permette di ammirare fantastici panorami sul Lago di Garda, Torbole e Riva del Garda. Percorso molto apprezzato anche dagli amanti della storia, infatti si possono ammirare numerose postazioni e fortini della prima guerra mondiale.
- Trekking sul Lago di Garda al tramonto
- Sentiero della Pace
- Panorami indimenticabili
Incluso | Accompagnamento di un accompagnatore di territorio o una guida alpina, aperitivo che verrà offerto durante il trekking. |
---|---|
Non incluso | Trasporto e varie ed eventuali spese personali. |
Durata | 3 Ore |
Portare | Scarpe da ginnastica o trekking, un piccolo zaino con acqua, snack e una giacca per il vento. |
Partecipanti | da 4 in su |
Lingue | Francese, Inglese, Italiano, Spagnolo, Tedesco, Olandese |
Richieste | Sufficienti capacità motorie |
Informazioni importanti | La guida si riserva la facoltà di riinviare il tour o annullarlo a seconda delle condizioni meteorologiche e di mancato numero minimo dei partecipanti. Nel caso il cliente non si presenti nel luogo accordato o non parteciperà all'uscità non ci saranno rimborsi, nel caso l'attività verrà annullata per meteo o altre cause, vi verrà consegnato un buono spesa, pari all'importo da voi versato, valido un anno, da utilizzare per un'altra attività di LiveOutdooLife! |
Luogo dell'evento
Viale Rovereto, 25, 38066 Riva del Garda TN, Italia
Offerto da
LOLgarda by LiveOutdoorLife
Ulteriori informazioni
Questo trekking vi permetterà di passare qualche ora nella magnifica natura del Trentino, ammirerete fantastici panorami sul Lago di Garda, Torbole e Riva del Garda. Potrete visitare fortini e postazioni Austro - ungariche e non solo che rendono questo tour molto apprezzato e particolare. In più effettueremo un brindisi al tramonto rendendo questa giornata unica e particolare. Il ritrovo sarà a Riva del Garda presso l'Info Point Outdoor Adventure, situato in Viale Rovereto 23b, alle ore 19:30 (l'orario potrà essere cambiato a seconda della stagione).


