Cresta del Leone Monte Cervino 4478m
Cervino #lolgarda
Cervino #lolgarda
Cervino #lolgarda
Cervino #lolgarda
Monte Cervino Cresta del Leone

Montagna mitica, una delle più conosciute al Mondo. La sua silhouette piramidale la rende unica ed inconfondibile, salire questa montagna può regalare emozioni forti ed è il sogno di molti alpinisti. LOLgarda con le sue guide vi aiuterà a coronare il vostro sogno.

  • La più bella del Mondo
  • Via mitica con una grande storia
  • Un sogno da realizzare
Incluso

Accompagnamento da una Guida Alpina, eventuali materiali mancanti al cliente.

Non incluso

Trasporto, funivie, pernottamenti in rifugio sia per il cliente che per la Guida.

Durata2 Giorni
Portare

Abbigliamento adeguato, scarponi d'alpinismo e normale dotazione alpinistica.

Partecipanti1
LingueInglese, Tedesco, Italiano
Richieste

Buone condizioni fisiche e capacità alpinistiche

Informazioni importanti

La guida si riserva la facoltà di riinviare il tour o annullarlo a seconda delle condizioni meteorologiche e di mancato numero minimo dei partecipanti. Nel caso il cliente non si presenti nel luogo accordato o non parteciperà all'uscità non ci saranno rimborsi, nel caso l'attività verrà annullata per meteo o altre cause, vi verrà consegnato un buono spesa, pari all'importo da voi versato, valido un anno, da utilizzare per un'altra attività di LiveOutdooLife! Nel caso il tour necessiti di un giorno in più, causa lentezza della cordata o varie ed evventuali problematiche, i costi in più saranno a carico del cliente.

Luogo dell'evento

ATTENZIONE: il punto di ritrovo viene concordato in base alla provenienza del cliente
LOLgarda office
Viale Rovereto, 25, 38066 Riva del Garda TN, Italia

Offerto da

LOLgarda by LiveOutdoorLife
38066 - Riva del Garda
(60)

Ulteriori informazioni

LOLgarda vi propone questa mitica ascensione sul monte Cervino salendo dalla cresta del Leone. Questo itinerario è uno dei più affascinanti delle Alpi, non banale, con passaggi esposti ed in un contesto unico, salita di roccia e misto con difficoltà discrete e logica impeccabile. il Cervino con i suoi 4478m è il re delle Alpi. Per effetuare questa salita ci vogliono due giorni, il primo per raggiungere la capanna Carrel 3830m con un percorso atrezzato con funi e catene. Il secondo giorno si affronta la cresta che conduce in vetta con un percorso sempre atrezzato con funi, catene e tratti d'arrampicata libera, anche la discesa dalla stessa. La via non è banale e occorre prestare attenzione nella scelta dei giorni in cui si vuole effetuare questa salita, per non trovare troppa gente sull'itinerario. Salire il Cervino è puro divertimento, avventura ed adrenalina.

Per effetuare questa ascensione è necessario fare una giornata preparatoria, per conoscere le vostre reali capacità e ripassare le manovre di sicurezza. Questa giornata è compresa nel prezzo e verrà scelta a seconda delle vostre esigenze e tempo libero.

0 Recensioni
Al momento Cresta del Leone Monte Cervino 4478m non ha recensioni.
1.000,00 €

Prenota biglietto

Offrire un Buono

Scegli la data desiderata e prenota.